[Cerchio] Arendt

Autor: elisabetta .
Asunto: [Cerchio] Arendt
Ma certo che ti amo, Marco. Spero che la tua compagna non si ingelosisca!
E' solo che amo di più Tuula e Marina. Ognuno ha le sue preferenze, che ci
posso fare?
Io ero solo curiosa delle vostre diverse idee sulla Arendt.
Perchè io non la considero solo una filosofa illuminata, e nemmeno proprio
una rivoluzionaria. Insomma prendila come una richiesta di "ripetizioni", lo
dico anche a Paolo. Certe volte seguo la mia curiosità e chiedo. E chiedo
soprattutto a chi stimo!
Sei pure un amico di Stefano Macera... come posso non amarti, Marco?
Il tutto rimandato a presto, dopo il tuo viaggio.
Intanto, mentre tu ti diverti, bombarderemo Paolo io e Tuula. ;-)
Buon viaggio!!!
E non ti dimenticare di noi!!!
Un abbraccio