[Consumo critico - Milano Social Forum]Situazione Piazza tem…

Author: Stefano Costa
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Situazione Piazza tematica

------=_NextPart_000_00E8_01C1E28D.5988FAE0

Per tutto il gruppo consumo critico, sinteticamente marted=EC sera =
all'ultima riunione abbiamo deciso di partecipare allo sciopero del 16 =
aprile organizzando una Piazza tematica (P.za Cordusio) - Con una serie =
di iniziative stile P.za Bonola "la giornata del non-consumo".=20
Con Gazebo informativi, volantinaggio, mostre fotografiche sul mondo del =
lavoro, sul lavoro minorile e lo sfruttamento (glbal march, l'altro =
mondiale), lettura testimonianze (lavoro e palestina), cibi e vino bio =
di fronte a Mac Donalds come segnale di un'altra proposta di consumo e =
quindi di un altra economia e di tipi di lavoro, cartelli, persone =
sandwich e altro ancora.
C'=E8 bisogno di una mano luned=EC sera dalle 20.30 in poi in Via Dogana =
2 (sede Verdi) per preparare il materiale e marted=EC 16 aprile =
(sciopero generalizzato) dalle 10 di mattina in poi, in Via Dogana per =
ritirare il materiale e allestire poi la piazza.

Facendo un p=F2 il punto della situazione:
Per quanto riguarda la lettura delle testimonianze sul mondo del lavoro =
da parte del teatro officina dovremmo riuscire a farle fra le 12 e le =
14, mentre se c'=E8 la disponibilit=E0 la lettura sulla Palestina =
dovrebbe avvenire intorno alle 17 in P.za Santo Stefano (piazza dedicata =
alla Palestina) dove finisce la manifestazione pomeridiana del Social =
Forum - l'impianto audio usato =E8 quello dell'iniziativa portato dal =
Cantiere.
Per luned=EC sera servono pennarelli e cartoni rigidi, in via dogana =
c'=E8 un p=F2 di materiale ma non =E8 abbastanza.
Per quanto riguarda i panneli per le mostre, Maria Luisa ha 5 cavalletti =
e Claudio (rete Lilliput) pu=F2 darci dei pannelli, che si devono =
recuperare con un furgone, il suo numero =E8 3389221258. Cerchiamo =
qualcuno che li porti luned=EC in Via Dogana.
Cous-cous palestinese, panzanella, vino, crema bio e pane - ho sentito =
Angelo =E8 tutto Ok, prepara per 300 persone - Progetto Gaia porta =
frutta e dolci luned=EC sera. Angelo per adesso non ha bisogno di una =
mano, eventualmente c'=E8 lo fa sapere.
Il volantino - ha questo punto =E8 importante avere una copia in =
originale per luned=EC pomeriggio o proprio al limite la sera, io sia a =
casa che in Via Dogana riesco ad aprire quasi solo documenti in Word.

Sicuramente le cose da fare e che in questo momento mi sfuggono sono =
ancora molte altre, ma vista l'ora l'1.35 e meglio che vado a dormire.
Domani sono a Brescia per eventuali comunicazioni il mio numero di =
cellulare =E8 349/4242480.

Abbracci, Stefano

------=_NextPart_000_00E8_01C1E28D.5988FAE0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><STRONG>Per tutto il gruppo consumo=20
critico</STRONG>, sinteticamente marted=EC sera all'ultima riunione =
abbiamo deciso=20
di partecipare allo sciopero del 16 aprile organizzando una Piazza =
tematica=20
(P.za Cordusio) - Con una serie di iniziative stile P.za Bonola "la =
giornata del=20
non-consumo". </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Con Gazebo informativi, volantinaggio, =
mostre=20
fotografiche sul mondo del lavoro, sul lavoro minorile e lo sfruttamento =
(glbal=20
march, l'altro mondiale), lettura testimonianze (lavoro e palestina), =
cibi e=20
vino bio di fronte a Mac Donalds come segnale di un'altra proposta di =
consumo e=20
quindi di un altra economia e di tipi di lavoro, cartelli, persone =
sandwich e=20
altro ancora.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><U>C'=E8 bisogno di una mano luned=EC =
sera dalle 20.30=20
in poi in Via Dogana 2 (sede Verdi) per preparare il materiale e =
marted=EC 16=20
aprile (sciopero generalizzato) dalle 10 di mattina in poi, in Via =
Dogana per=20
ritirare il materiale e allestire poi la piazza.</U></FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Facendo un p=F2 il punto della=20
situazione:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per quanto riguarda la lettura delle =
testimonianze=20
sul mondo del lavoro da parte del teatro officina dovremmo =
riuscire&nbsp;a farle=20
fra le 12 e le 14, mentre se c'=E8 la disponibilit=E0 la&nbsp;lettura =
sulla=20
Palestina dovrebbe avvenire intorno alle 17 in P.za Santo Stefano =
(piazza=20
dedicata alla Palestina) dove finisce la manifestazione&nbsp;pomeridiana =
del=20
Social Forum -&nbsp;l'impianto audio usato&nbsp;=E8 quello =
dell'iniziativa portato=20
dal Cantiere.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per luned=EC sera servono pennarelli e =
cartoni=20
rigidi, in via dogana c'=E8 un p=F2 di materiale ma non =E8 =
abbastanza.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per quanto riguarda i panneli&nbsp;per =
le mostre,=20
Maria Luisa ha 5 cavalletti e&nbsp;Claudio (rete Lilliput) pu=F2 darci =
dei=20
pannelli, che si devono recuperare con un furgone, il suo numero =E8 =
3389221258.=20
Cerchiamo qualcuno che li porti luned=EC in Via Dogana.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Cous-cous palestinese, panzanella, =
vino, crema bio=20
e pane - ho sentito Angelo =E8 tutto Ok,&nbsp;prepara per 300 persone - =
Progetto=20
Gaia porta&nbsp;frutta e dolci luned=EC sera. Angelo per adesso non ha =
bisogno di=20
una mano, eventualmente c'=E8 lo fa sapere.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Il volantino - ha questo punto =E8 =
importante avere=20
una copia in originale per luned=EC pomeriggio o&nbsp;proprio al limite =
la sera,=20
io sia a casa che in Via Dogana riesco ad aprire quasi solo documenti in =

Word.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sicuramente le cose da fare e che in =
questo momento=20
mi sfuggono sono ancora molte altre, ma vista l'ora l'1.35 e meglio che =
vado a=20
dormire.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Domani sono a&nbsp;Brescia per =
eventuali=20
comunicazioni il mio numero di cellulare =E8 349/4242480.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Abbracci, =
Stefano</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00E8_01C1E28D.5988FAE0--