[Consumo critico - Milano Social Forum]aggiornamenti per il …

Author: silvia marastoni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]aggiornamenti per il 16
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0032_01C1E26E.D72216E0

ciao a tutti,
le ultime news:
- ho sentito Claudio Portugalli (Lilliput), che mi ha confermato la loro =
adesione alla nostra piazza tematica/gastronomica del 16: verr=E0 con =
Davide Biolghini luned=EC sera in via Dogana, e ci raggiungeranno dopo =
il corteo in Cordusio (loro si dovrebbero 'concentrare' a Palestro, se =
qualcuno di noi vuole - e pu=F2...- seguirli: dico pu=F2 perch=E8 mi sa =
che siamo tutti precettati per l'organizzazione dalla mattina presto; =
comunque non sapeva ancora dei due cortei, per cui decideranno =
definitivamente stasera/domani)
- luned=EC sera verrebbero anche i soci di Progetto Gaia, per lasciare =
la frutta ed i dolci che prepareranno, dato che marted=EC mattina sar=E0 =
difficile raggiungere Cordusio in macchina: Stefano, se ci sono problemi =
avvisami presto...)
- Stefano, hai sentito Angelo? c'=E8 bisogno di aiuto in cucina, =
luned=EC? devo dire qualcosa al Gr. Documentazione, fammi sapere, =
please...
Buona serata, Silvia

------=_NextPart_000_0032_01C1E26E.D72216E0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao a tutti,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>le ultime news:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- ho sentito Claudio Portugalli =
(Lilliput), che mi=20
ha confermato la loro adesione alla nostra piazza tematica/gastronomica =
del 16:=20
verr=E0 con Davide Biolghini luned=EC sera in via Dogana, e ci =
raggiungeranno dopo=20
il corteo in Cordusio (loro si dovrebbero 'concentrare' a Palestro, se =
qualcuno=20
di noi vuole - e pu=F2...- seguirli: dico pu=F2 perch=E8 mi sa che siamo =
tutti=20
precettati per l'organizzazione dalla mattina presto; comunque non =
sapeva ancora=20
dei due cortei, per cui decideranno definitivamente =
stasera/domani)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- luned=EC sera verrebbero anche i soci =
di=20
Progetto&nbsp;Gaia, per lasciare la frutta ed i dolci che prepareranno, =
dato che=20
marted=EC mattina sar=E0 difficile raggiungere Cordusio in macchina: =
Stefano, se ci=20
sono problemi avvisami presto...)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- Stefano, hai sentito Angelo? c'=E8 =
bisogno di aiuto=20
in cucina, luned=EC? devo dire qualcosa al Gr. Documentazione, fammi =
sapere,=20
please...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Buona serata, =
Silvia</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0032_01C1E26E.D72216E0--