R: [Cerchio] Per sorridere un po'!

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: R: [Cerchio] Per sorridere un po'!
Noooo, questa lo so!!;-)))
e non è bella come quella di prima!
ma un bacio caloroso, lo stesso!!:-)))
Tuula
----- Original Message -----
From: VAMPIRE SHADOW - FRANZ <frcometa@???>
To: No Berluska <NoBerluska_Sito@???>; Cerchio
<cerchio@???>
Sent: Friday, April 12, 2002 7:50 PM
Subject: [Cerchio] Per sorridere un po'!

Quando Dio creò il mondo perché gli uomini vi prosperassero decise di
concedere a ciascun popolo due virtù. Rese così gli americani ordinati e
rispettosi della legge; i tedeschi tenaci e studiosi; i giapponesi
lavoratori e pazienti. Giunto agli italiani disse all'arcangelo Gabriele di
annotare su un quaderno:
«Questi saranno intelligenti, onesti e voteranno Forza Italia».
Terminata la creazione, l'arcangelo lo chiamò e gli espose un dubbio: «Padre
buono,hai dato a tutti i popoli del mondo due virtù, ma agli italiani ne hai
concesse tre. Questo farà in modo che essi prevalgano su tutti gli altri
popoli del mondo. E' questa la Tua volontà?». «Hai ragione - rispose Dio -
non sarebbe giusto. Il problema è che non posso mica chiedere indietro
regali che ho già fatto... Ho comunque un rimedio per questa situazione:
d'ora in avanti, gli italiani conserveranno tutte e tre le virtù, ma
affinché essi non si impongano sugli altri popoli non potranno avvalersi che
di due di esse per volta».
Per questa ragione, da allora, l'italiano che vota Forza Italia ed è onesto
non può essere anche intelligente; quello che è intelligente e che vota
Forza Italia non può essere anche onesto; e quello che è intelligente e
onesto non potrà mai votare Forza Italia.

VAMPIRE SHADOW - FRANZ

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
text/html
---