[Cerchio] Per sorridere un po'!

Autor: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Asunto: [Cerchio] Per sorridere un po'!
Quando Dio cre=F2 il mondo perch=E9 gli uomini vi prosperassero decise =
di concedere a ciascun popolo due virt=F9. Rese cos=EC gli americani =
ordinati e rispettosi della legge; i tedeschi tenaci e studiosi; i =
giapponesi lavoratori e pazienti. Giunto agli italiani disse =
all'arcangelo Gabriele di annotare su un quaderno:
=ABQuesti saranno intelligenti, onesti e voteranno Forza Italia=BB.
Terminata la creazione, l'arcangelo lo chiam=F2 e gli espose un dubbio: =
=ABPadre buono,hai dato a tutti i popoli del mondo due virt=F9, ma agli =
italiani ne hai concesse tre. Questo far=E0 in modo che essi prevalgano =
su tutti gli altri popoli del mondo. E' questa la Tua volont=E0?=BB. =
=ABHai ragione - rispose Dio - non sarebbe giusto. Il problema =E8 che =
non posso mica chiedere indietro regali che ho gi=E0 fatto... Ho =
comunque un rimedio per questa situazione: d'ora in avanti, gli italiani =
conserveranno tutte e tre le virt=F9, ma affinch=E9 essi non si =
impongano sugli altri popoli non potranno avvalersi che di due di esse =
per volta=BB.=20
Per questa ragione, da allora, l'italiano che vota Forza Italia ed =E8 =
onesto non pu=F2 essere anche intelligente; quello che =E8 intelligente =
e che vota Forza Italia non pu=F2 essere anche onesto; e quello che =E8 =
intelligente e onesto non potr=E0 mai votare Forza Italia.

VAMPIRE SHADOW - FRANZ

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
text/html
---