[Cm-crew] RE: [Cm-crew] info

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] info

-- Messaggio Originale --

>Ho visto le segnalazioni su diversi quotidiani dei vostri incontri a Mil=

ano
>dei gioved=EC sera.
>Avrei bisogno di mettermi in contatto con qualcuno di voi.
>Mi potete mandare il riferimento di qualcuno da poter contattare telefon=

icamente,
>Grazie mille della disponibilit=E0,
>
>cordiali saluti
>

>Simona Denti
>MS&L Mavellia Bellodi Relazioni Pubbliche
>Palazzo Serbelloni
>C.so Venezia, 16
>I - 20121 Milano
>
>Ph: +39 02 77336.260
>Fax: +39 02 77336.380
>E-mail: simona.denti@???

va beh ora basta
non =E8 possibile che ogni giorno arrivino richieste di questo tipo...
credo che sabato durante l'aperitivo al bulk oltre che al meritatissimo
cazzeggio
dovremmo anche prendere spunto e fare due chiacchiere su questo
perch=E8 mi sembra che nessuno di noi abbia voglia di perdere tempo con c=
ostoro
quindi che ne so
sarebbe il caso di mettere un annuncio sulla pagina di iscrizione alla ma=
iling-list
o creare un testo di risposta
e quindi farci due ragionamenti sul rapporto da avere con i media
giungo a questo dopo aver io per primo sottovalutato l'impatto...
non credevo che potessimo stimolare tanto interesse
quasi morboso....

va beh io butto l=EC questa proposta
parliamone e decidiamo
che sinceramente queste mail mi mettono di cattivo umore

w il provotariato mondiale---bici bianche e mele verdi---
critical mass blocca la via ma apre alla vita

saluther
michele

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it