R: [Cerchio] ancora fallaci

Autor: Maristella
Asunto: R: [Cerchio] ancora fallaci
e dire che una volta era una "compagna"... :-(((

Un altro duro colpo che mi ha sferrato l'Oriana!!!
Dopo l'articolo pro-USA dopo l'11 settembre ecco un altro delirio sui
tragici fatti medio orientali, già allora ero rimasta addolorata e schifata
per quello che aveva scritto....e adesso ci risiamo!!
Quando leggo queste cose non posso non pensare ai suoi libri e alla sua vita
che in qualche modo è sempre stata al limite, non posso non pensare a "Un
uomo" o a " Niente così sia"......
L'espressione non mi piace molto.....ma rende l'idea.....è caduto "un mito"!
Stella