[Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

Autor: marina
Asunto: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
ovviamente sono perfettamente d'accordo su tutto il male possibile che poss=
essere detto su forze dell'ordine al volante. anche perch=E9 il mio panettier=
ci ha perso un occhio in un incidente provocato da una gazzella
sulla velocit=E1 che vuoi che ti dica: potremo comprenderci sui massimi
sitemi, sulla palestina, sulla globalizzazione su quel che ti pare. su
questo non ci capiremo mai!!! :-) marina

> Da: "VAMPIRE SHADOW - FRANZ" <frcometa@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Thu, 11 Apr 2002 15:05:57 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
>=20
> Personalmente non mi =E8 mai successo, ma se me la ritirano per un eccesso =

di
> velocit=E0 io guido lo stesso!!!
>=20
> Pochi giorni fa, fuori di Palmanova, tra due curve a gomito, ho rischiato=

di
> essere investito da una gazzella dei carabinieri che superava
> tranquillamente un'auto nell'altra corsia senza sirene o lampeggianti su
> linea continua, ma a loro tutto =E8 permesso...
>=20
> VAMPIRE SHADOW - FRANZ

o: