R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

Autor: Pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

Il giorno 11-04-2002 12:11, marina,
fe11408@??? ha scritto:

> in compenso se ti ritiro la patente non guidi piú...

Non é mica vero.
Basta sbattersene i coglioni, io ho guidato senza patente
(non me l'avevano ritirata per eccesso di velocità,
comunque) per anni, altri che conosco tutta la vita, altri
ancora dando un'identità farlocca, uno col nome di un
tetraplegico...uno dei motivi che invalidano il
proibizionismo é che nessuno bada davvero alle proibizioni,
salvo colui che quella cosa non la farebbe comunque...