[Cm-crew] voci cm

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] voci cm
Anch'io ieri ho provato, ma non sono riuscito a prendere la linea. E ne
sarebbero uscite di belle... anche la faccenda del caporale De
Corato-Bava Beccaris che vuol sparare sulle biciclette in corsia
riservata, nessuno ne ha parlato
Delle varie proposte:
- quella di Menthos per telefonare a passatel oggo e chiamarci
massacritica_1, 2 etc. mi sta bene e oggi chiamo a voce (se riesco a
prendere la linea), niente chat però perchè non so come funziona. Se
qualcuno ha qualcosa in contrario alla viva voce telefonica lo dica;
- quella di una massa critica negli studi di radio pop mi sta ancor meglio ;
- quanto a Caterpillar, visto che è di giovedì sera e esistono i
cellulari anche se io non ce l'ho ancora (lo vorrei far mettere sulla
bici-Ruggera col vivavoce alimentato dalla dinamo ma il mercato non
offre ancora nulla che faccia al caso) si può fare un'intervista
collettiva dalla strada durante la CM e far sentire in diretta il gusto
musicale e il senso dell'armonia degli automobilisti milanesi.

livio