[Cm-crew] voci cm

Author: Toni i
New-Topics: [Cm-crew] voci cm - caterpillar
Subject: [Cm-crew] voci cm
>From: Giovanni Pesce <giovanni_pesce@???>

>Stesso problema si pone con Caterpillar (RadioRaiDue), che ha chiesto >di
>avere una nostra voce. Entrambi i programmi vanno in onda prima >delle 9.30
>pm, quindi
>qui il discorso del "vieni e racconta" non funziona. Che famo?

Con Caterpillar durante il biciG8 ci siamo divertit* come scimmie a farci
"intervistare" (per la cronaca io ero un ciclista di pechino).
la cosa può funzionare se

- siamo in tant*
- ogniun dice una cosa diversa

certo che qui i casi sono 2, o ci registrano o vengono una volta che si fa
di pome. francamente due o tre voci isolate, magari prese telefonicamente da
casa, non mi pare possa funzionare...

besos y bicicletas
toni_i

MSN Photos is the easiest way to share and print your photos: