R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

Autor: Pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
----- Original Message -----
From: Francesco Errante <f_errante@???>
?

> NON MI SEMBA UNA BELLA IDEA !
> I teletacometri sono stati comprati con soldi pubblici

soldi che sono andati a ditte private di amici del
ministro...o forse parenti, in attesa della nuova legge che
consentirà al minsitro stesso di produrre le macchinette con
una ditta propria. Non escludo comunque che anche il sito a
pagamento per vedere gli autovelox sia gestito da un parente
del ministro.
In ogni caso i soldi erano pubblici, ma quella decisione io
non l'ho presa, gli autovelox non sono miei. Se li consideri
tuoi, o sei tu pure parente del ministro, o sei, diciamo
ingenuo? ecco, perché sei tu, diciamo ingenuo

e dovrebbero essere
> dislocati segretamente e molti di piú

ma allora sei davvero parente del ministro

( in Gran Bretagna abbiamo

abbiamo? sei parente di Blair per via di qualche matrimonio?

pure le
> postazioni fittizie
> ovvero finte allo scopo di aumentarne la presenza e quindi

il timore dello
> scapestrato automobilista).

adesso metteranno anche delle telecamere finte; in Svizzera
ci sono falsi vigili tipo Donald McDonald il pupazzo
bastardo, che ti fanno segno di rallentare, così aumenta il
tuo timore.

> Quando qualcuno falcerá tua moglie ed i tuoi bambini o

lascerá te nella
> sedia a rotelle per colpa della sua eccessiva velocitá

...allora ti pentirai
> di aver dato questo consiglio .

a parte i debiti scongiuri, questa é l'argomentazione più
disgustosa che esista, il contrario di tutto ciò che
costituisce decisione collettiva. Che cazzo c'entrano moglie
e bambini? ti pare un motivo per prendere le decisioni? e
allora si crea il partito dei padri di famiglia a favore
dell'autovelox (e dello sbirro bastardo che ci sta dietro),
e quello sei single a favore dei trecento all'ora? e poli
arriva quello che dice, scusate io vado solo a piedi, perché
devo pagare per gli autovelox. E' cos' che si formano le
decisioni collettive secondo te, vedendo come e quanto uno
tiene famiglia?

> É vergognoso che solo per attrarre gente a vedere della

pubblicitá, certa
> gente speculi in questo modo e crei dei siti che invece di

informare
> agevolano il delinquere !

magari agevolassero il delinquere davvero, buon Errante (in
più di un senso): molto meglio sarebbe un sistema di targhe
girevoli sul tipo di quelle di Diabolik, per far prendere le
multe solo ai favorevoli ai limiti di velocità...anzo,
giacché garban loro i limiti, perché non smettono di uscire
addirittura?