[Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

Autor: marina
Asunto: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

> Da: "VAMPIRE SHADOW - FRANZ" <frcometa@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Wed, 10 Apr 2002 11:47:29 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
>=20
> Gli eccessi di velocit=E0 sono solo una trovata per far pagare soldi ai
> cittadini.
> Abbiamo stradoni in Italia larghi e dritti dove il limite =E8 al massimo a =

70
> KM all'ora .
> Tale velocit=E0 aiuta, specialmente di notte, a prendere dei colpi di sonno=

> chi deve percorrere tali strade per lavoro o per diletto.

invece a 220 km non dormi...

> Per contro si vedono macchinoni da fighi sfrecciare tranquille in autostr=

ada
> a velocit=E0 superiori ai 200 km orari, ma a loro tutto =E8 permesso...

mi risulta che vengano spesso multati. ne conosco uno: ritiro della patente
per vari mesi. meritatissimo.

> Volevo, inoltre, far notare che la multa per un eccesso di velocit=E0 pu=F2
> mangiare mezza paga mensile di un operaio: ci=F2 vuol dire che per quel mes=

> la sua famiglia dovr=E0 fare la fameo ricorrere ai debiti

invece se quell'operaio stira qualcuno, ricco o povero che sia, pu=F3 stare
tranquillo perch=E9 ha comunque il suo stipendio. cosa vuoi che conti un mort=
sulla coscienza...

da banche o
> finanziarie a tassi bassi, ma a costi enormi (ci=F2 comporta che per un deb=

ito
> alto si paga poco, ma al decrescere dello stesso aumenta il costo, fino a
> superare il debito stesso, davanti a poche lire)!!!

il problema forse sono le finanziarie non le multe.

> No alle multe, sono dei furti legalizzati...
> Sbirri toglietevi la vostra divisa schifosa e andate a lavorare
> seriamente!!!

cazzo c'entra?
>=20
>=20