[Cm-crew] roma 1 giugno

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] roma 1 giugno
At 15.11 06/04/02 +0200, Livio Colombo wrote:
>Invece, cari tutti, dopo i sacrosanti dubbi sollevati da certuni=20
>all'ultima CM, che sono diventati anche i miei dopo averci dormito un poco=

=20
>sopra, ma qual'=E8 mai il senso di fare una CM nazionale a Roma (domanda=

=20
>che non vuole essere per nulla disfattista, anzi io sono tuttora=20
>discretamente esaltato)? Quanti a Roma ci sono,

Io sono a Roma con una certa frequenza e non con continuita' per cui gia'=20
questo e' un problema.

A roma apparte luca dei tattici che mi sa essere incasinato peggio di me=20
non mi pare di aver trovato
molto riscontro... si puo' provare acreare un gruppo il tam tam delle liste=
=20
non ha funzioanto molto
sara' che a roma i cilcisti son ben pochi?

Bisogna lavorarci su... ed il tempo mi sembra tiranno sara' che vengo fuori=
=20
stremato da una settimana
di mediattivismo ora mi sembra impossibile da fare con le mie poche forze.

>quanti a Roma ci desiderano, quanti a Roma ci andranno che non sono n=E8 di=

=20
>Roma n=E8 di Milano ma di altri luoghi del globo terracqueo, quanti=20
>affolleranno i treni con le loro biciclette (e qui gi=E0 potrebbe essere=

gi=E0=20
>una bella CM) chi ci dar=E0 un tetto per dormire?

Sul tetto non dovrebbero esserci troppi problemi se porate un sacco a=
pelo...
certo avere a disposizione una struttura tipo CS sarebbe ottimo...

>Quale il senso di tutto ci=F2?

Apparte smuove i romani?

baci e bici
-[A]-
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena
=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=
=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0