[Cerchio] R: R: [Cerchio] R: [movimento] Re:R: Per liveevil9…

Author: marina
Subject: [Cerchio] R: R: [Cerchio] R: [movimento] Re:R: Per liveevil93 su Milano (ele altre città....) Pkrainer
domani ti rispondo intanto vorrei portare alla vostra attenzione la solita
splendida figura dei ds e cricca bella che prima dicono che alla
manifestazione e roma ci vengono e poi oggi si lamentano degli striscioni,
invece di portarne di loro, e infine se ne vanno. solito voltafaccia.
siccome sono maligna mi chiedo se non c'entri la posizione del rabbino capo
di roma che stamattina dichiarava a repubblica: i ds stanno troppo dal lato
palestinese... ce ne ricorderemo al momento del voto...
eccolo accontentato

> Da: "Pkrainer" <pkrainer@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Sun, 7 Apr 2002 00:00:32 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: [Cerchio] R: R: [Cerchio] R: [movimento] Re:R: Per liveevil93 su
> Milano (ele altre citt=E0....) Pkrainer
>=20
>=20

l nel
> campo prima di "edit options" e scegliere "unsubscribe" inserendo la vost=

ra