Re[2]: [Cerchio] Penso di aver capito il problema....

Autor: magius
Asunto: Re[2]: [Cerchio] Penso di aver capito il problema....
>"Gruppo MAG" <gruppomag@???>

>Questo passaggio è stato molto più traumatico e gestito alquanto male.
>Anche perché per cancellarsi bisogna accedere ad un sito che richiede di
>installare un non ben definito certificato che io non ho alcuna intenzione
>di scaricare.

Oooops! Il "certificato" di cui parli...ehehe...non e' quello che fai
al comune! ;-)))))

PER GARANTIRE LA PRIVACY DI CHI SI ISCRIVE ALLA LISTA, il server
Autistici/Inventati ha messo le liste sotto SSL, detto "server
sicuro"(lo stesso sistema usato dai siti in cui si usano le carte di credito
per fare pagamenti), dimodoche' tutti i dati inseriti o letti non
possono essere visti da eventuali "guardoni"..

Il certificato di cui parla gruppomag altro non e' che un attestazione
internazionale che quel server e' sotto SSL, che automaticamente i
browsers visualizzano quando si passa da http://www.nomesito.it
(internet normale) a https://www.nomesito.it (internet sicuro).

No problem, quindi. Scaricate pure tutti sti certificati ;-))))))

--
ciao,
magius