[Cerchio] Penso di aver capito il problema....

Autor: Gruppo MAG
Asunto: [Cerchio] Penso di aver capito il problema....
Penso di aver capito il problema che ha fatto si che molti sfigati come la
sottoscritta si trovino iscritti ad una lista a cui non hanno scelto di
iscriversi.

Mooolto tempo fa io mi sono iscritta alla lista CerchiodiG8 perché mi
interessava il tema per cui era stata creata. Con il passare del tempo si è
trasformata perdendo il tema originario e ho deciso di non seguirla più
rimanendone comunque iscritta. Anche perché Yahoo permette di scegliere l'
opzione di leggere dal sito senza ricevere direttamente le mail sul proprio
indirizzo. Per cui uno accede al sito della lista quando vuole e legge cosa
vuole. Yahoo avrà una marea di difetti ma questo almeno è uno dei pochi
vantaggi.

Con il passare del tempo me ne sono dimenticata e come me penso molti
altri..

Altre liste che seguivo su Yahoo hanno deciso di andarsene, decisione
lodevole, ma hanno mandato un messaggio diverso. Alcune hanno mandato un
messaggio sulla lista vecchia spiegando come spostarsi sulla nuova in modo
tale che solo effettivamente chi stava utilizzando quella vecchia si
spostava lasciando per strada i vecchi cadaveri, come me, che non stavano
più partecipando. Altri hanno mandato un messaggio iniziale a tutti gli
iscritti di spiegare cosa stava succedendo, e chi voleva iscriversi faceva
un semplice reply al messaggio.

Questo passaggio è stato molto più traumatico e gestito alquanto male. Anche
perché per cancellarsi bisogna accedere ad un sito che richiede di
installare un non ben definito certificato che io non ho alcuna intenzione
di scaricare.

Chiederei quindi a Fatacarabina ci cancellarmi per cortesia da questa lista.

Grazie

Maria Pia Osella
Segreteria Gruppo MAG