[Cerchio] AIUTO!!! NON STO SCHERZANDO

Author: fatacarabina
Subject: [Cerchio] AIUTO!!! NON STO SCHERZANDO
ragazzi, a questo punto o qualcun'altro si prende insieme a me l'impegno di
essere moderatore della lista o io mollo....tra mezz'ora stacco e mi stanno
arrivando un sacco di mail di gente che secondo me non sapeva neppure di
essere iscritta al cerchio e che con minacce più o meno velate fa capire che
la nostra scelta di stamane non è stata cosa gradita.
se entro le 6 qualcun'altro non si fa avanti per gestire la lista io
cancello tutti...non scherzo, non voglio essere tacciata di spamming,
intrusioni nella vita privata e prevaricazioni varie...

aiuto!

fata