[Cm-crew] RE: [Cm-crew] miscellaneous

Autor: filipp0 [cauz.]
Asunto: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] miscellaneous
>ho risposto anch'io alla tipa del corriere ricordandole che CM non e' al=
tro
>che una maniera per accrescere l'entropia dell'universo e incollandole

il
>manifesto, in piu' le ho inviato la mail anonima firmandomi UnoDellaMass=

a...

per la cronaca, mi ha risposto subito:

"grazie mille, puzzapiedi
ma questo l'avevo gi=E0 trovato sul sito
;o)
siete davvero misteriosi voi di criticalmass!"

["puzzapiedi" e' il nome che avevo messo nello spazio mittente, piccolo
omaggio a un grande collega di questa tipa, el sciur breragioannfucarlo].=

interpretazione: questa secondo me e'la classica neolaureata a cui e' sta=
sbattuto addosso il lavoro che nessuno voleva fare... si rifugia addiritt=
ura
nelle faccine. se c'e' qualcuno che ha voglia di intortarsela un po' (a
parole, ovviamente, almeno all'inizio), magari riusciamo anche a farle sc=
rivere
qualcosa di decente. io non ne sono in grado.

scappo davvero,
_
fil.

=A4 "e perche' il sol dell'avvenire sorga ancora sulla terra, facciamo un=

po' di spazio con un'altra guerra..."

=A4 +kaos =3D <http://www.inventati.org/criticalmass>

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it