[Cm-crew] CM & i media

Autor: menthos
Asunto: [Cm-crew] CM & i media
"giovanni pesce@???" wrote:

> > a me ignorarla non mi piace come idea.
>
> Usiamoli bene, ma usiamoli sti media.

bella fish
hai ragione
e probabilmente la cosa piu' giusta
da fare ora e' quella di riempirla di materiale + diverso.
anch'io penso che i media vadano usati, ops, sfruttati
ma in maniera differente da come loro trattano la realta'.
son convinto che qualsiasi cosa, qualsiasi pensiero arrivi
ai guardiani dell'informazione la utilizzino a loro piacimento.
lo so, banalita'
sempre personalmente penso che ora non sia importante
dedicarsi a loro visto che il rumore di fondo
si sta' formando e sviluppando.
ora il gioco e' sulla strada, sugli sguardi di chi vede
di chi sente, di chi chiede, di chi non si ferma.
inoltre non dimentichero' mai come hanno stravolto la realta'
a genova, prima di genova, ora sulla palestina, ecc ecc.
lo so, retorica.
bhe' arisempre personalmente
che si strafottano i corrieri, i costanzi, i commercianti
gli automobilisti, i ricchi ed i preti.
che rimangano a guardare cosa succede
che scrivano, che dicano tutto cio' che vogliono
che spendano i loro soldi
da ora e per ora non esistono.

baci e bici