[Cm-crew] niuzletter +/& 13 aprile

Author: filipp0 [cauz.]
Subject: [Cm-crew] niuzletter +/& 13 aprile
per il 13: il programma andrebbe definito al piu' presto, l'idea cena in
torchiera non la capisco tanto, diro', anzi mi pare pure un pochino dispe=
rsiva
se poi si vuole tornare al bulk, che oltretutto e' vicino a chinatown. qu=
alcuno
ha gia' presoa accordi con torchiera? io conto di passare in collettivo
mercoledi' prossimo, ma sara' gia' troppo tardi, l'ideale sarebbe (se si
vuole fare cosi') un volontario che passi stasera. che dite?

le niuz: io saro' off-line da giovedi' sera a martedi' mattina (quando sa=
ro'
a milano), quindi mi sarebbe piaciuto postare le niuz domani pomeriggio
con gia' il programma del 13 (vedi sopra). le alternative sono o mandare
le niuz settimana prossima o mandare piu' avanti il programma del 13, mag=
ari
mettendolo provvisorio negli appuntamenti o nei progetti futuri; oppure
che faccia qualcun altro la niusletter di questa settimana. che dite (2)?=

per ora ci sarebbero:
-> appuntamenti: giovedi' sera milano
giovedi' sera napoli
13 aprile milano?
-> segnalazioni: articolino manifesto 27/3?
-> reports: milano 28/3 livio colombo
torino, qualcuno lo puo' fare?
roma, si vuole mettere qualcosa sul corteo?
-> progetti: ciclofficina, se qualcuno scrive 3 righe (che magari servono=

per rilanciare un appuntamento un po' piu' massivo a chi voglia venire a
dare una mano questo weekend)
13 aprile milano?
CM nazionale di giugno, roma?
bici o barbarie sul sito, se qualcuno scrive 3 righe

_
fill0.

noi non blocchiamo il traffico... noi SIAMO il traffico... +kaos
<http://www.inventati.org/criticalmass>

Non abbonarti a Tiskali! E' una merda! (allez jaja'). -->

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it