[Cm-crew] RE: [Cm-crew] 01/04/2002_aggiornamento_ciccloffici…

Author: filipp0 [cauz.]
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] 01/04/2002_aggiornamento_cicclofficina
>confidiamo in un supporto numeroso
>per finire prima e poterla inaugurare
>al piu' presto, sperando il 13 aprile
>in occasione della festa ciclica.

il fine settimana no; ma in settimana io dovrei esserci, diciamo da marte=
di'
in poi. disponibile piu' o meno un paio d'ore ogni pomeriggio.

>in regalo avrete
>l'ormai mitica spilletta CM al demerito

LA VOGLIO! :-)))
(ps, ovvero: se ci sono gadget, spille, adesivi e cazzate varie io ritire=
ri
anche in maniera massiccia in modo da diffondere anche qui all'estero...)=

>salumi e carciofi
>hasta la biga siempre

sia la biga che la riga, la liga (non veneta, spagnola!), la diga e tutte=

le altre... ;-)))

_
fil. ---> in settimana sicuro, alla massa di giovedi' 90%, sabato 13 spe=
ro
di si'...

noi non blocchiamo il traffico... noi SIAMO il traffico... +kaos
<http://www.inventati.org/criticalmass>

Non abbonarti a Tiskali! E' una merda! (allez jaja'). -->

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it