[Cm-crew] 1 giugno

Autor: Giovanni Pesce
Temas antigos: [Cm-crew] carretto e sound system: propostina
Temas novos: [Cm-crew] flyers
Asunto: [Cm-crew] 1 giugno
Riguardo cm a Roma il 1 giugno, c'ho una brutta notizia per voi.
Legambiente organizza proprio per quella data una grande manifestazione
ambientalista a Milano, il cuore del consenso berlusconiano-lunardiano, che
va presa di mira come capitale della mestizia ambientale in Italia. La data
=E8 scelta in corrispondenza del summit di Johannesburg sull'Ambiente, che
sar=E0 un po' il seguito di quello di Rio de Janeiro di qualche anno fa. Le
richieste: un mix di Kyoto, mobilit=E0 sostenibile, fonti rinnovabili,
contentimento dei rifiuti, equit=E0 e probit=E0 nell'utilizzo delle risorse
idriche, no biotech, ecc.
=20
L'idea parte da quello che =E8 stato il "fronte moderato" delle mobilitazioni
di Genova del luglio scorso, che vanno dall'ARCI alla la Rete Lilliput, WWF=
,
Legambiente, ecc. In pi=F9 ci saranno anche i molti comitati e i circoli
ambientalisti regionali che si battono per piccole cause di ambientalismo
locale, contro strade, superstrade, autostrade, aeroporti, speculazioni,
ecc. E poi ancora agricoltori bio, veicoli solari...Insomma un grande
calderone, in cui ci sar=E0 robbabbuona e robba un po' meno buona. Lo spirito
dovrebbe essre quello di volare alto e puntare pi=F9 sui punti di contatto ch=
su eventuali divergenze.

A questo punto le possibilit=E0 sono:

1 - ce ne fottiamo e facciamo tutto ugulamente a Roma l'1 (io mi sa che in
questo verrei l=EC comunque, a costo di essere scomunicato dai miei
legambientini)
2 - aderiamo, anche se con le modalit=E0 tipiche di critical mass, con seguit=
di corteo non autorizzato.
3 - ce ne fottiamo e facciamo tutto a Roma, ma un altro giorno
4 - Un mix della 2 pi=F9 la 4: ossia aderiamo a quella di Milano e ne facciam=
una a Roma pi=F9 avanti

votate votate votate