[Cm-crew] programma 13 aprile

Autor: Giovanni Pesce
Asunto: [Cm-crew] programma 13 aprile
Luca Espy mi chiede il programma dettagliato della giornata del 13 aprile.
Per quanto mi riguarda posso incollare qui sotto quello che so per la parte
autorizzata, preso dal volantino biligue che sto preparando e che presto
potr=F2 far avere a quanti interessati, in formato pdf (richiedetemelo su
indirizzo personale). (Luca, dai un occhio al testo del flyer - dove ci sar=
=E0
anche il pataccone biciG8 - e dimmi se hai osservazioni da fare)

Per il resto del pomeriggio l'unica certezza =E8 che alla fine del corteo
scatter=E0 la massa critica, che come d'abitudine sar=E0 improvvisata.

Serata al torkiera con ciclo-installazioni sonore e video, proiezioni di
immagini BiciG8 e critical mass (cicloattivisti milanesi: c'=E8 da darsi da
fare: riunione luned=EC 8 aprile al Bulk, ore 19? Aspetto conferma).
Partecipano anche (conferma a breve) Matteo Guarnaccia, artista figurativo =
curatore della mostra sui Provos e Gianfranco Manfredi (capote, ci pensi tu
ad avere l'ok?)

Per i pernottamenti degli ospiti bicig8ttini direi che si vede al momento.
Io metto a disposizione anche la mia casa, a 2 passi dal torkiera.

Teniamoci in movimento

---------------------------------
BICI IN CHINA TOWN=20
Corteo di bici nel quartiere cinese di Milano
La predominanza della bici in Cina non =E8 segno di arretratezza. Al contrari=
la bici =E8 uno dei mezzi che meglio risponde alle esigenze di mobilit=E0 di
breve raggio delle metropoli moderne. Purtroppo dalle nostre parti sono in
pochi ad averlo capito: i ritardi italiani nelle politiche per la promozion=
della bici sono gravissimi rispetto a quello che succede nei paesi del nord
europa o, appunto, in Cina. Con questo corteo, i ciclisti ambientalisti
milanesi intendono esprimere la loro piena ammirazione verso i cinesi per i=
loro alti livelli di ciclabilit=E0 urbana, con un caldo invito a preservarla,
senza commettere gli errori dell'Italia.

Sabato 13 aprile 2002 - Ritrovo alle 16 davanti all'ingresso principale
dell'Arena al Parco Sempione

Termine previsto: Piazza Gramsci verso le ore 17.30

Partecipa il Console Cinese Li Han ed altri esponenti della comunit=E0 cinese
di milano.