[Cm-crew] Re: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] ciclocarretto sonico

Autor: filipp0 [cauz.]
Asunto: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] ciclocarretto sonico
>e' arancione, allora deduco sia proprio del Torky
>allora deve aver accusato un po' il tempo
>ed e' proprio bello.

confermo... anche se non sottovalutatelo per i vostri polpacci... ;-)

>facciamo che noi lo si mette a punto un po' per principio
>altrimente che facciamo all'officina ciclica?
>:)

ok, mi sembra "un dovere morale"... ;-)))

>perche' non ti piaque l'idea del carrett in massa ora?
>e ancor troppo presto?
>noi si freme per smanubriarlo

hai inquadrato il punto: e' ancora troppo presto.
se si vuole evitare che CM sia "i ciclisti del bulk" (o "i ciclisti di to=
rchiera"
o "i ciclisti no-global" o quel che volete voi...) metterci a pompare mus=
ica
per le strade di notte sarebbe controproducente, IMFO. detto questo, mi
piace l'idea che sia assolutamente alla massa stessa il compito di decide=
re
queste cose; indi fate vobis ;-)))

_
fill0.

noi non blocchiamo il traffico... noi SIAMO il traffico... +kaos
<http://www.inventati.org/criticalmass>

Non abbonarti a Tiskali! E' una merda! (allez jaja'). -->

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it