[Cm-crew] RE: [Cm-crew] ciclocarretto sonico

Autor: filipp0 [cauz.]
Asunto: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] ciclocarretto sonico
>qualcuno e' stato recentemente al bulk (dopo giovedi 21 notte) e si
>ricorda di aver visto il leggendario carretto ciclico?
>di chi e'?
>forse e' di torkiera

ecco il punto.
se e' quello di torchiera o e' arancione o e' verde scuro. se e' arancion=
e' stato rimesso a posto quest'estate e, a parte uno sterzo storicamente
ostico, dovrebbe marciare senza grossi problemi. tanto che si e' scarrozz=
ato
il pupazzone di mister-g8 per tutta milano lo scorso luglio.
quello verde invece credo che sia morto da parecchi anni, o almeno io ho
perso le sue tracce indi non so informarvi.
detto cio', a me l'idea del carretto tanto per cambiare non mi entusiasma=
;-)
prima vorrei continuare a vedere (anzi, leggere...) un po' di massa pura
e dura; comunque se il carretto non c'e' o non e' quello di torchiera, pa=
ssate
in collettivo mercoledi' sera verso le undici e mezza e chiedetelo in pre=
stito
per la massa critica di giovedi'. problemi ad averlo non ce ne dovrebbero=

essere, visto che sicuramente non ci sono altre iniziative in ballo giove=
di'
sera. suerte.

basci e bisce,
_
fill0.

noi non blocchiamo il traffico... noi SIAMO il traffico... +kaos
<http://www.inventati.org/criticalmass>

Non abbonarti a Tiskali! E' una merda! (allez jaja'). -->

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it