[Cm-crew] RE: [Cm-crew] news - newsletter 2 BOZZA da inviare…

Autor: filipp0 [cauz.]
Asunto: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] news - newsletter 2 BOZZA da inviare entro le 16.00
>ai milanesi confermate data e piazza?

cosi' mi sembra di aver capito...

>Diamo una punta per un incontro anche a piedi per chi
>sara' a roma?

romani, date ora e luogo.

>Mettimao l'artico del corsera? Commentiamo con due righe?

l'articolo sicuramente, le due righe si puo' vedere cosa ne esce.

>Mettimo i report dei CM?

almeno uno ci vuole.

>se non ricevo risposte non faccio partire un cazzo
>sincermante mi sono rotto

e hai pienamente ragione.
io ti avevo detto che avrei potuto occuparmi delle niuz e oggi pomeriggio=

mezz'oretta la trovo. ora vado a mangiare che lo stomaco ulula e la mia
coinquilina mi attende; completo/iamo la bozza nel primo pomeriggio di mo=
do
che sia sulla ml delle niuzz entro sera.

_
fil.

la vostra proposta e' la repressione, la nostra risposta e' l'informazion=
e...
wE arE thE rEal mEdia --> http://italy.indymedia.org
< CMitalia supporta indymedia... http://www.inventati.org/criticalmass >

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it