[Cm-crew] Paura & Delirio a mi l'ano - by CMM

Autor: schizOperator
Asunto: [Cm-crew] Paura & Delirio a mi l'ano - by CMM
sound track: Italian Concerto In F Major [Allegro (Tempo Giusto)] - J.S Bach

beh, non c'e' nulla da dire...
di fronte al delirio di ier sera
le parole sfumano
tra i vapori dell'alcool,
il THC,
la sinfonia degli ingranaggi ciclici
& l'ebbrezza del flusso (anch'esso ciclico).

ognun* spettat* att* regista
di un'esperienza collettiva ai limiti del reale.

certo... i dettami ciclosofici sono stati infranti,
ma la totalita' del movimento
aveva un fascino & un fluire tuttaltro che routinari
& dopo la visione mediatica ci voleva proprio
questa rivincita della strada.

a letto ho continuato a pedalare x tutto il resto della notte...
non so' se sono arrivato da qualche parte...
anzi, sicuramente N0... l'importante era la deriva.

ho voluto la bicicletta?
ora pedalo!

baci (sentiti) a tutt*.

<!-- la Felicita', quando viene Condivisa, diventa Sovversiva -->