[Cm-crew] milano confermate?

Author: menthos
Subject: [Cm-crew] milano confermate?
rispondo qui sinteticamente ma ne parleremo
a piu' occhi in maniera piu' approfondita chiarendoci, spero
sui punti non ancora chiariti.
Per me non c'e' rischio d'infighettamento, che per altro non capisco
cosa possa significare, probabilmente io sono fighetto ma diverso
da altri, forse quelli che intendete voi, bo.
e poi il centro citta' non sara' mica fighetto?
piazza mercanti e' anche una bella e storica piazza, forse poco valorizzata
dai ladroni al potere.
Ripeto che la partenza dal Bulk, sempre secondo me, rappresenta solo
un momentaneo "link" o presunzione di sensibilizzare i presenti Criticosi
dall'estrazione piu' diversa, su un problema che quel posto sta attraversando
e,
visto che la nostra avventura e' iniziata da codesta struttura mi sembra
doveroso scontato portarle un piccolo simbolico supporto.
cmq, in ogni caso spero che la ciclofficina faccia il suo sporco dovere in
questo senso.
percui non vedo problemi d'identita' o appartenenze di CM al bulk o altro
ma solo un motivo dinamico in piu' per essere CM.
Daccordo sulle multidirezioni senza leader, che partecipi pure Rota, penso che
si divertira'
a riprendersi un po' dello spazio che il resto della settimana ci e'
violentemente negato.

ps: la manifesta/CM di mercoledi scorso per indymedia non era autorizzata
ma non sono al corrente dei postumi

a giovedi armati solo di telai