[Cm-crew] Social forum europeo

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] Social forum europeo
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3099061197_136769_MIME_Part

Il giorno 15-03-2002 15:48, luca espy, kespy@??? ha scritto:

> c'=E8 qualcuno oltre me che se ne vorebbe occcupare? Per ora c'=E8 da prepara=

re un
documento-manifesto da proporre al forum e da rilanciare a tutti gli
europei, per costruire insieme questo incontro. Perci=F2 chi ha contatti si
faccia vivo anche su posta personale (kespy@???) . Chiedo a Tony se
magari vuole buttare gi=F9 una prima bozza.

se si tratta di preparare documenti e proposte per la mobilit=E0 ciclica io
non c'ho voglia e sto mestiere lo fanno gi=E0 quelli della European Federatio=
of Cyclist Association o come diavolo si chiama. Se si tratta di
confronti/incontri tra movimenti cm io ci sono. Preferirei non avere da
fare lavoro scritto. Il manifesto c'=E8 gi=E0. Basta e avanza.

--MS_Mac_OE_3099061197_136769_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cm-crew] Social forum europeo</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
Il giorno 15-03-2002 15:48, luca espy, kespy@??? ha scritto:<BR>
<BR>
> [...]

l forum e da rilanciare a tutti gli europei, per costruire insieme questo in=
contro. Perci=F2 chi ha contatti si faccia vivo anche su posta personale &nbsp=
;(<FONT COLOR=3D"#0000FF"><U>kespy@???</U></FONT>) . Chiedo a Tony se ma=
gari vuole buttare gi=F9 una prima bozza.<BR>
</FONT></FONT><BR>
<BR>
se si tratta di preparare documenti e proposte per la mobilit=E0 ciclica io n=
on c'ho voglia e sto mestiere lo fanno gi=E0 quelli della European Federation =
of Cyclist Association o come diavolo si chiama. Se si tratta di confronti/i=
ncontri tra &nbsp;movimenti cm io ci sono. Preferirei non avere da fare lavo=
ro scritto. Il manifesto c'=E8 gi=E0. Basta e avanza.
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3099061197_136769_MIME_Part--