[Cm-crew] Social forum europeo

Author: luca espy
Subject: [Cm-crew] Social forum europeo

------=_NextPart_000_0072_01C1CC30.8A812320

Ciao a tutti ieri la critical mass per me =E8 stata divertente, sono uno =
di quelli che spinge perch=E8 l'appuntamento rimanga settimanale, il =
motivo semplice =E8 che stiamo andando incontro alla primavera e le =
persone da coinvolgere e che si faranno coinvolgere sono sempre =
maggiori, perci=F2 cambiamo pure luogo ma non la cadenza.=20
Per il 23 se qualcuno di voi scende a Roma noi del bicig8 daremo un =
appuntamento che trovate appena l'abbiamo definito sul nostro sito =
www.bicig8.org. Noi non seremo in bici, ma pu=F2 divendare sicuramente =
un momento per vederci parlare discutere e magari organizzarci.
Io ho detto a chi st=E0 preparando il forum europeo, che mi sarebbe =
piaciuto oerganizzare un work-shop sulla critical-mass, la cosa =E8 =
piaciuta perci=F2 io rilancio a tutti voi, c'=E8 qualcuno oltre me che =
se ne vorebbe occcupare? Per ora c'=E8 da preparare un =
documento-manifesto da proporre al forum e da rilanciare a tutti gli =
europei, per costruire insieme questo incontro. Perci=F2 chi ha contatti =
si faccia vivo anche su posta personale (kespy@???) . Chiedo a =
Tony se magari vuole buttare gi=F9 una prima bozza.
Infine insieme a degli amici romani stiamo lanciando una critical-mass =
per giugno, perci=F2 romani in ascolto se volete collaborare...=20
Sabato pomeriggio 1 giugno critical-mass, domenica 2 giugno biciclettata =
dei sette colli di Roma. Dimenticavo sul sito manca il link per il sito =
del bicig8 che ne dite se lo si mette?
A presto e buona manifestazione a tutti Luca Espy

------=_NextPart_000_0072_01C1CC30.8A812320

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti ieri la critical mass per =
me =E8 stata=20
divertente, sono uno di quelli che spinge perch=E8 l'appuntamento =
rimanga=20
settimanale, il motivo semplice =E8 che stiamo andando incontro alla =
primavera e=20
le persone da coinvolgere e che si faranno coinvolgere sono sempre =
maggiori,=20
perci=F2 cambiamo pure luogo ma non la cadenza. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per il 23 se qualcuno di voi scende a =
Roma noi del=20
bicig8 daremo un appuntamento che trovate appena l'abbiamo definito sul =
nostro=20
sito <A href=3D"http://www.bicig8.org">www.bicig8.org</A>. Noi non =
seremo in bici,=20
ma pu=F2 divendare sicuramente un momento per vederci parlare discutere =
e magari=20
organizzarci.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Io ho detto a chi st=E0 preparando il =
forum europeo,=20
che mi sarebbe piaciuto oerganizzare un work-shop sulla critical-mass, =
la cosa =E8=20
piaciuta perci=F2 io rilancio a tutti voi, c'=E8 qualcuno oltre me che =
se ne vorebbe=20
occcupare? Per ora c'=E8 da preparare un documento-manifesto da proporre =
al forum=20
e da rilanciare a tutti gli europei, per costruire insieme questo =
incontro.=20
Perci=F2 chi ha contatti si faccia vivo anche su posta personale&nbsp; =
(<A=20
href=3D"mailto:kespy@inwind.it">kespy@???</A>) . Chiedo a Tony se =
magari=20
vuole buttare gi=F9 una prima bozza.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Infine insieme a degli amici romani =
stiamo=20
lanciando una critical-mass per giugno, perci=F2 romani in ascolto se =
volete=20
collaborare... </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sabato pomeriggio&nbsp;1 giugno =
critical-mass,=20
domenica 2 giugno biciclettata dei sette colli di Roma. Dimenticavo sul =
sito=20
manca il link per il sito del bicig8 che ne dite se lo si =
mette?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>A presto e buona manifestazione a tutti =
Luca=20
Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0072_01C1CC30.8A812320--