[Cm-crew] qualcuno ha ascoltato?

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] qualcuno ha ascoltato?
At 01.01 13/03/02 +0100, Livio Colombo wrote:
>Ho ascoltato: dopo che Andrea Borgnino (media jamming, golem, radiografie=

=20
>etc.) ha parlato di CM dicendo che a Milano monta e cresce. Questo il=20
>concetto: come il MJ prende i media inventati per farci altre cose per=20
>stravolgerli a suo uso e consumo, cos=EC CM piglia la giungla urbana,=20
>cresciuta e pasciuta per altri utilizzatori e la usa e stravolge=20
>sovvertendone il (dis)ordine precostituito.
>Ho dopo mandato a Patchanka comunicazione delle cm di mercoled=EC e=20
>gioved=EC. Marina Petrilli ha detto grazie mille.
>ciao livio

se ne raccogliete un abstract lo mettiamo sul sito sezione avvistamenti?

Approposito di sito inziamo a parlarne?

baci e bici
-[A]-

http://italy.indymedia.org centinaia e centinaia di accessi al giorno

      SIAMO TUTT* INDYMEDIA... PERQUISIRETE TUTT*?

-=3D Sabato 16 marzo 2001 ROMA - Reclaim Your Media! =3D-