[Cm-crew] qualcuno ha ascoltato?

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] qualcuno ha ascoltato?
Ho ascoltato: dopo che Andrea Borgnino (media jamming, golem,
radiografie etc.) ha parlato di CM dicendo che a Milano monta e cresce.
Questo il concetto: come il MJ prende i media inventati per farci altre
cose per stravolgerli a suo uso e consumo, così CM piglia la giungla
urbana, cresciuta e pasciuta per altri utilizzatori e la usa e stravolge
sovvertendone il (dis)ordine precostituito.
Ho dopo mandato a Patchanka comunicazione delle cm di mercoledì e
giovedì. Marina Petrilli ha detto grazie mille.
ciao livio