[Forumumbri] RE: [Forumumbri] reds

Author: forumumbri@inventati.org
Subject: [Forumumbri] RE: [Forumumbri] reds
Trovo la tua analisi estremamente veritiera. Della guerra ci siamo pratic=
amente
dimenticati, io per primo. Sabato scorso il Perugia Social Forum ha organ=
izzato
una giornata di dibattiti a Rocca Paolina per lanciare un'agenda di temi
da sviluppare e un approccio possibile per affrontarli; tutto =E8 andato =
bene,
c'=E8 stata buona partecipazione, molti interventi; tutto tranne un picco=
lo
particolare: della guerra non si =E8 affatto parlato, non l'avevamo messa=

neanche in scaletta. E cos=EC =E8 successo nell'assemblea di luned=EC e n=
ella
riunione dei gruppi di lavoro di mercoled=EC, quando abbiamo cercato di i=
ndividuare
alcune azioni concrete che portassero avanti quello che si era iniziato
a Rocca Paolina: niente si =E8 detto e previsto sulla questione "guerra".=

Porter=F2 il tuo documento luned=EC in assemblea e far=F2 di tutto perch=E9=
si decida
che questa dovr=E0 essere la prima questione sulla quale impegnarsi. Marc=