[Badgirlz-list] Berlusconi: "Riaprire le case chiuse"

Autor: Serena Bertucci
Asunto: [Badgirlz-list] Berlusconi: "Riaprire le case chiuse"
--- autonomen <autonomen@???> ha scritto: > Da
un articolo di repubblica.it:

> [...]
> "Guardi - dice il presidente del Consiglio
> Berlusconi - bisogna pulire le
> strade. Come molti italiani, non ne posso più di
> vergognarmi a girare con i
> miei figli. Prostituzione ovunque, perizoma in
> mostra, e anche il resto,
> dappertutto, senza ritegno".
>
> "Magari - prosegue Berlusconi - bisognerà aprire le
> case chiuse,
> regolarizzare, vedremo... di certo intanto, anche
> per tutelare quelle
> ragazze, di cui molte sono in schiavitù,
> intraprenderemo presto e con
> [...]

Ke rabbiiosita' skonfinata........

....tokkare questo tasto e' un qualkosa
ke da sempre mi irrita il sangue mi zampilla dalle
vene;
ma nn x il fatto d parlarne
   ANZI;ma propio x il fatto stesso ke nonostante se
ne parli spesso ,nn si rieska
a far provare  rabbia a ki c cirkonda e
vede nella maggior parte dei kasi
la donna ke si auto-kommercia
solo e unikamente kome una
              PUTTANA.

kAZZO ogni volta ke torno da fuori
dopo avere visto molteplici;
faccie, faccine,faccione facciazze,d donne
kosi' messe kome karne al macello
davanti alla vetrina bella inghirlandata
mi verrebbe voglia d farlo saltare una volta x tutte
sto kazzo d "SISTEMA".
...miprende un misto rabbia-angoscia-tristezza+akuta
e ankora moltooooooooooo ribrezzo verso gente kome
sto azz d "Kavalliere" ke GUARDA UN PO',
li passa X la mente d portare in giro i suoi bimbi
x le strade
PROPIO BY NIGHT x KOSA POI NN SI SA...
...FORSE X AMMIRARE
il fenome "CIRCENSE EXTRA-KOMUNITARIO" ke fa

     TANTO SKIFO MA REKA ALTREETANTO GODIMENTO...

Ekko e' propio questo il peggio del tutto,
il fatto ke son ankora in troppi a vedere
questa relta' infame e bAstarda fino all'osso
kome scelta scordandosi
(o faciendo finta d..)delle violenze ke subiskono
queste donne nn sempre x loro volunta'...

Io dal mio essere donnina,
c si soffro e nn
nego ke anke sekondo me sta storia delle
kase -kiuse(...?)
nn serva ad altro x skrollarsi d dosso certe
responsabilita';ke molto prob.nn voglio essere
affrontate xke':
                 FA KOMODO!

*kRazY kAU*{....}

=====