[Badgirlz-list] Berlusconi: "Riaprire le case chiuse"

Author: pussycat
Subject: [Badgirlz-list] Berlusconi: "Riaprire le case chiuse"
ciao a tutt*

indubbiamente il tema e' al quanto delicato...
molto spesso si pensa alle prostitute solo come delle povere schiave
costrette a fare questo lavoro, e ineffetti in moltissimi casi e' cosi'.

anche se pensare al nostro caro Silvio come pappone numero 1 mi fa molto=20
schifo,
preferirei una situazione piu' sicura per le prostitute stesse.
Secondo me il problema sta anche in questa societa' che accetta il modo in=
cui
vanno le cose.
i/le bambin* crescono pensando di poter ottenere tutto con i soldi, e quando
cresce scopre che e' vero.
Sinceramente nn so cosa sarebbe meglio...

baci
pussy c(A)t

At 18.19 05/01/2002 +0100, you wrote:
>Da un articolo di repubblica.it:
>
>[...]
>"Guardi - dice il presidente del Consiglio Berlusconi - bisogna pulire le=

=20
>strade. Come molti italiani, non ne posso pi=F9 di vergognarmi a girare con=

=20
>i miei figli. Prostituzione ovunque, perizoma in mostra, e anche il resto,=

=20
>dappertutto, senza ritegno".
>
>"Magari - prosegue Berlusconi - bisogner=E0 aprire le case chiuse,=20
>regolarizzare, vedremo... di certo intanto, anche per tutelare quelle=20
>ragazze, di cui molte sono in schiavit=F9, intraprenderemo presto e con=20
>rigore estremo la lotta contro i criminali che le governano, e renderemo -=

=20
>assicura il presidente del Consiglio - di nuovo le strade praticabili=20
>dalle famiglie".
>
>E del tema oggi parla anche il ministro dell'Interno, Claudio Scajola.=20
>Che, prima del vertice con il capo della polizia, ha indicato due=20
>questioni da risolvere "con un'opera mirata": "La lotta contro lo spaccio=

=20
>della droga e il fenomeno scandaloso della prostituzione nelle strade, che=

=20