[Badgirlz-list] Sito interessante sul s&m, bondage e feticis…

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] Sito interessante sul s&m, bondage e feticismo
--- lampadina <lampadina69@???> ha scritto: >
Ciao a tutt*

> ho trovato questo sito veramente interessante sul
> feticismo, bondage,
> sadomaso e molte altre forem di sesso estremo.
> mi e' piaciuto molto il modo in cui e' impostato il
> sito, il modo con cui
> affrontano queste tematiche.
>
> http://www.bdsmitalia.com/
>
> Il sesso estremo moltissime volte viene condannato
> senza conoscerne
> realmente le dinamiche psicologiche che possono
> invogliare delle persone a
> farsi legare, sottomettere o quant'altro.
> dal momento che queste pratiche vengono fatti da
> [...]

 hey lamp,
 d-re ke il sito e'spaziale e' dire pokixximo!!
 MA ke storie ,ma dai!
Rakkkomando a tutte quelle ke ankora nn lo hanno
visitato d farc un bel giretto"X LUNGO E X LARGO"
d-rei!!;)
     RAGA E' D'AVVERO INTERESSANTE E SOPRATTUTTO
     ALKUANTO INFORMATIVO!
TRA l'altro ,
io nn e' ke ne sapessi + d tanto in riguardo
quindi debbo ammettere ke mi son anke perekkio
eccitata...

UN MEGA STRITOLOZ A TUTTE VOI:*
...AHHHHH,buon natale bella gente e anno nuovo!!
xxxLUVxxx

=====
*KrAzY KAU*

Iscriviti al Meglio della Settimana, la newsletter di Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://it.docs.yahoo.com/buongiorno.html