[Badgirlz-list] Sito interessante sul s&m, bondage e feticis…

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] Sito interessante sul s&m, bondage e feticismo
Ciao a tutt*

ho trovato questo sito veramente interessante sul feticismo, bondage,
sadomaso e molte altre forem di sesso estremo.
mi e' piaciuto molto il modo in cui e' impostato il sito, il modo con cui
affrontano queste tematiche.

http://www.bdsmitalia.com/

Il sesso estremo moltissime volte viene condannato senza conoscerne
realmente le dinamiche psicologiche che possono invogliare delle persone a
farsi legare, sottomettere o quant'altro.
dal momento che queste pratiche vengono fatti da persone consenzienti non
vedo dove sta il problema, anzi lo considero un forma per ampliare la
conoscienza di se, la conoscienza del proprio corpo e dei modi in cui puo'
godere.

vi saluto
lamp