[Consumo critico - MSF] Re: Bozza volantino 22 XII 2001

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] Re: Bozza volantino 22 XII 2001
ciao ,
ieri sera c'era la presentazione del libro di terre di
mezzo "fa la cosa giusta" al chicobar.
il libro sostanzialmente e' una mappatura di tutte le
realta' di comm equo ,gruppi d'acquisto , cooperative
sociale etc....
e' stato molto interessante soprattutto perche' al
termine della presentazione c'e' stato un po' di
dibattito sui vari temi del consumo critico ,limiti
contraddizioni e futuro.tra l'altro c'era anche uno di
ctm , di cui mi sfugge il nome per cui la discussione
e' stata a mio parere a un livello elevato.
sarebbe stato utile esserci dato che i temi erano
molto vicini ai "nostri".il libro e' comunque in
vendita..

per quanto riguarda la riunione di lunedi 17 , non so
se sapete che proprio la stessa sera ci sara' paolo
rossi al VITTORIA, magari non importa a nessuno ,
pero' si potrebbe anticipare e andarci dopo...
fate sapere
buona serata!!!!
alberta

Iscriviti al Meglio della Settimana, la newsletter di Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://buongiorno.yahoo.it