[Consumo critico - MSF] Re: Bozza volantino 22 XII 2001

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] Re: Bozza volantino 22 XII 2001
Paolo e tutti,
L'idea della vignetta mi piace molto... anch'io ci avevo pensato, =
magari
attingendo da Vauro.=20
Ma se riusciamo ad essere originali, tanto di guadagnato!

Riassumendo, tenterei di rivedere il testo attingendo dai suggeriementi =
e di
modificare la grafica. Mando tutto alla lista e quando abbiamo raccolto
anche la vignetta, Leone, te lo inviamo. C'=E8 qualcun'altro che puo' =
dare una
mano? Possiamo trovarci?

Infine, proporrei come deadline per la prima stesura proprio sabato 15, =
per
portare qualcosa all'assemblea..
E come seconda stesura, per dar modo di copiare i volantini, martedi' =
18,
dopo la ns riunione. Come vi sembra come tempistica? Ce la facciamo?

cate

*-----*
Caterina Azzoni
JDA Software Italy Srl