[Consumo critico - MSF] Re: bozza volantino

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] Re: bozza volantino
Ciao Caterina, sono stata ammalata e il mio computer fuori uso per una
settimana: quando questa mattina ho finalmente potuto scaricare la posta mi
=E8 sembrato d'essere stata via un mese, tante sono le cose che state
facendo! Mi =E8 spiaciuto per ieri, domenica: bella l'idea di trvarci a
parlare e poi cenare insieme; sono una buona cuoca e mi prenoto per la
prossima volta.    E bella l'idea dei banchetti al Garabombo: ho telefonato
a Mauro e mi ha parlato dell'iniziativa. Domani c'=E8 la riunione del nostro
gruppo? Penso di no ; ho per=F2 alcune cose da dirti. Purtroppo ho perso il
tuo numero di telefono. Mi puoi chiamare allo 02-8395234 la sera o di giono
al lavoro allo 02-55033328? Grazie a presto
Luisa