[Consumo critico - MSF] BND a Roma

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] BND a Roma
Ciao Caterina,
mando a te questo messaggio perch=E8 non sono sicura arrivi a tutti: il mio
computer =E8 parzialmente in tilt (non posso pi=F9 aprire gli allegati) . Av=
rei
bisogno di un aiuto per domani sera: ho in macchina i supporti per i
cartelloni+fogli carta+ pennarelli / non =E8 materiale pesante ma molto
ingombrante; lascio la macchina al Policlinico (dove lavoro):potrei
trovarmi con due di noi davanti al policlinico, via F Sforza 35 alle 20.45
e insieme venire con il materiale in via Dogana, dove non posso arrivare in
macchina. Chi =E8 disponibile mi mandi un' e-mail .
Ciao a domani
luisa