[Consumo critico - MSF] ritardo

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] ritardo
Ciao Caterina,
ti mando il messaggio sulla manifestazione di sabato con un certo ritardo,=
=20
ritardo causato da un malinteso davvero allucinante.
Nella mattinata di ieri, non =E8 uno scherzo, mi hanno chiamato diverse=20
persone dell'abbiatense preoccupate dalle voci del possibile arrivo di=20
black blok e tute bianche (insieme!!!) alla manifestazione.
Queste voci sono state messe in giro, da non si sa chi, dopo che settimana=
=20
scorsa avevo proposto l'allargamento delle adesioni al msf.
Dopo una giornata passata a rassicurare, posso finalmente mandarti il=20
messaggio.
Resta una enorme incredulit=E0.
Ciao.

Ps: posso, per favore, essere inserito nella mailing list del gruppo=20
"consumo critico"?