[Consumo critico - MSF] Re: Ci vediamo o noh?

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] Re: Ci vediamo o noh?
Inoltro la mia risposta a paolo del comune di gallarate

Caro Paolo
non ho capito se Giovanni =E8 Giovanni Acquati, ma a me sta cosa =
dell'incontro
fissato per il 6 era totalmente sfuggita! Io cado dal pero... A me,
personalmente, non e' mai arrivata nessuna informazione in tal senso, =
tranne
la tua che indicava il giorno 4 o il 6 ed a cui Giovanni ti chiedeva di
formulare una proposta in merito alla discussione (un Odg, se ben ho
capito)...
Marted=EC' alla ns riunione (e non c'era Giovanni, qualunque sia) =
abbiamo
anche ridiscusso della necessita' di rapportarci con i gruppi del MSF, =
ma
non abbiamo definito date precise, tantomeno sapevamo o potevamo =
valutare
per il 6.

Onestamnente, io non so se il 6 ci si riesca a vedere tra gruppi: noi =
ci
incontriamo gia' il 3 (penso dalle 18.30 ad oltranza) ed il 4 io andro' =
al
coordinamento. "Vederci" anche il 6 quella settimana e' per me troppo, =
io
non potrei esserci.

Invece, ti rigiro il ns ultimo verbale perche' abbiamo iniziato una
riflessione su chi siamo, sul senso dell'MSF e del movimento che =
vorremmo
estendere ad altri gruppi. L'idea e' quella di proporre all'assemblea =
una
riflessione sul senso, le modalit=E0 e le prospettive del MSF e
dell'organizzazione che si e' dato. E voi, il vostro lavoro? le vostre
riflessioni? In che cosa constano? Lo sai che io del reddito di =
cittadinanza
non so un piffero.

In ogni caso, mando questa mail per conoscenza anche alla ns mailing =
list
consumo-critico-msf@???, perche' tutti sappiano della =
proposta..
anzi, ti chiedo di inviare le tue mail a quell'indirizzo se vuoi far =
leggere
a tutto il gruppo. Grazie!

Ciao, se non ci si riesce ad incontrare il 6, pensiamo ad un'altra =
data, ma
con maggiore organizzazione... noi potremmo aggiungere all'odg un =
confronto
sul movimento...

Saluti,
cate

** mail di paolo **
Viste le risposte di Giovanni...che si f=E0? ci vediamo gioved=EC 6 =
dicembre al
ponte della Ghisolfa (o in altro luogo)? Va bene a tutti/e, oppure ci =
sono
problemi? Che ne pensa il resto del gruppo consumo critico?
Attendo fiducioso vostre notizie!
saluti e baci paolo punx
=20
=20
Giovanni scrive:
Caro Paolo
per me la data possibile dell'incontro tra Gruppo Consumi Criticie e =
Reddito
di Cittadinanza =E8 il 6 dicembre, magari facendo alla 20,30-21.00 e =
non
21,30.

Non so se hanno risposto altri, io intanto ho bloccato la serata e non
prender=F2 altri impegni.
Si tratta altres=EC di scegliere il posto.

Ciao
Giovanni

*-----*
Caterina Azzoni