[Forumumbri] ml

Author: Unknown
Subject: [Forumumbri] ml
At 09.38 23/11/01 +0100, you wrote:
>Ciao Ale,
>
>l'indirizzo della mailinglist dell'altotevere =E8
><altoteveresf@???>.
>Non so per=F2, se =E8 possibile per uno esterno iscriversi autonomamente=

alla
>lista. Cio=E8 fino ad ora ho inserito l'indirizzo di chi voleva iscriversi
>direttamente nella lista, con add utente, dopo di che si attiva in
>automatico la procedura di verifica dell'iscrizione. Se c'=E8 un modo per
>cambiare questo settaggio per favore puoi spiegarmelo?
>

>Per quanto riguarda la manifestazione di sabato a PG , noi a Castello=

siamo
>praticamente all'oscuro di tutto.
>Ho saputo ieri casualmente che a PG sono stati stampati volantini e
>locandine, e che oggi c'=E8 una conferenza stampa di presentazione della
>manifestazione con la presenza delle associazioni e dei social forum umbri
>(?) che aderiscono alla iniziativa.
>Scusa la polemica, ma fra mailing list umbre, perugine, ecc e siti vari, se
>alla fine non si riesce a far girare informazioni come questa mi sembra
>grave.
>
>Ornella

si...e' possibile...iscriversi alla vostra ml....basta raggiungere questo=20
indirizzo:
http://www.coollist.com/group.cgi?l=3Daltoteveresf

riguardo la manf.:
la manifestazione e' stata proposta dal campo antimperialista all'=20
assemblea del perugia social forum....
l'assemblea ha approvato e dato la propria adesione.

io personalmente nutro dei dubbi riguardo al percorso che ha portato alla=20
manifestazione....non c'e' effettivamente stato un coinvolgimento ne' di=20
altri social forum, ne' di altri associazioni o soggetti che stanno fuori=20
dal sf....
la considero molto autoreferenziale.
quindi non ho ci ho lavorato e non ho seguito la faccenda.
riguardo la conf.stampa.a quanto ne so non parteciperanno altri sf (mi=20
posso sbagliare).
cmq nella ml perugina e' passato il testo del volantino.
ciao ;)