[Forumumbri] ml

Author: Unknown
Subject: [Forumumbri] ml
Ciao Ale,

l'indirizzo della mailinglist dell'altotevere =E8
<altoteveresf@???>.
Non so per=F2, se =E8 possibile per uno esterno iscriversi autonomamente alla
lista. Cio=E8 fino ad ora ho inserito l'indirizzo di chi voleva iscriversi
direttamente nella lista, con add utente, dopo di che si attiva in
automatico la procedura di verifica dell'iscrizione. Se c'=E8 un modo per
cambiare questo settaggio per favore puoi spiegarmelo?

Per quanto riguarda la manifestazione di sabato a PG , noi a Castello siam=
praticamente all'oscuro di tutto.
Ho saputo ieri casualmente che a PG sono stati stampati volantini e
locandine, e che oggi c'=E8 una conferenza stampa di presentazione della
manifestazione con la presenza delle associazioni e dei social forum umbri
(?) che aderiscono alla iniziativa.
Scusa la polemica, ma fra mailing list umbre, perugine, ecc e siti vari, se
alla fine non si riesce a far girare informazioni come questa mi sembra
grave.

Ornella=20