[Badgirlz-list] ...tanta voglia d amicizia!!

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] ...tanta voglia d amicizia!!
HEYLA belle pupe,
kome ogni giorno la mia giornata x oggi e' finita...o
quasi !!
MA mi ritrovo qua a pensare a tutte le kose ke
succedono ora sulla faccia della terra,e soprattutto x
quanto riguarda la guerra nell'afhganistan...
....nn voglio essere moralista ma il fatto e'mi son
rotta le ovaie d veder sul kuel kazzo d skatola a
kristalli liquidi solo maledetta e asssurda morte,e
manipolazione d'informazione a grandi dosi x un motivo
ke ankora nn c e' stato ben presentato o meglio se
questo skopo d destruzione e geneocidio nn sia altro
ke frustrazione politika e alquanto immorale da nn
kapire...
...RAGAZZE ma c pensate ke sto kazzo d mondo va avanti
d pura irrazionala disuglianza e egoismo da
strupo:queSta kazzo d violenza ke nn ha nessun
diritto.
...OGGI KISSA QUANTE ALTRE DONNE BAMBINI E UOMINI SON
STATI UCCSI...E L'IMPOTENZA MI KORRODE NN POKO...
UN ABBRACCIO FORTISSIMO DA ME E LA AMIKA
"INKAZZATURA":
*kRazY kAu*

=====
*KrAzY KAU*

Scarica Microsoft Internet Explorer 6.0 personalizzato Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://it.ie.yahoo.com/