[Badgirlz-list] +++grazie+++

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] +++grazie+++
+++Sono contenta che mi abbiate risposto, spero veramente che un giorno le
cose cambieranno, sono contenta che avete capito quello che volevo
esprimere+++Ringrazio Massimo Tundra White Rabbit e Louz+++

+++per Louz+++Sono pienamente d'accordo con quello che hai detto. Per quanto
riguarda il tuo amico, fammi sapere!!Massimo dagli pure la mia mail,
sottolineo che ho molti problemi di soldi, comunque sarebbe molto bello,
grazie per l'offerta+++

+++Sono andata a trovare mia nonna e sono riuscita a farmi dare i soldi per
partire,infatti domani finalmente tornero' a Venezia!!!Sabato molto
probabilmente verrò a Roma alla manifestazione con quelli del centro sociale
di Marghera!!!!!!!!Fatemi sapere se ci siete+++
+++un bacio a tutti quanti grazie ancora+++
+++Alice+++

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp