[Badgirlz-list] to Alice

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] to Alice
On Mon, 05 Nov 2001 15:46:48 +0000 RIOT GRRRL
<acidstarsss@???> wrote:

>+++Non+Posso+Più+Stare+In+Silenzio+++
>
>+++Ciao a tutte, vi mando questa mail (anche se

non c'entra con gli
>argomenti che stiamo trattando) perchè ho bisogno

di sapere delle cose e
>anche un po' di sfogarmi, visto che qui dove abito,

non posso parlare con
>nessuno, infatti sto nelle vicinanze di Novara, in un

paesino che speronon
>esista da nessun altra parte. Ne ho veramente

basta di dover lottare tutti i
>giorni per riuscire a sopravvivere, la mia vita sociale

ce l'ho a Venezia
>dove ho una ragazza, gli amici e il centro sociale.

Logicamente per soldi
>non posso sempre essere a Venezia,quindi sono

spesso bloccata qui.+++
>+++Ma io HO VOGLIA DI PARLARE ne ho basta di

dover fare scontri armati con
>nazzisti perchè sto baciando una ragazza

(immaginate che il sindaco è un

Ciao Alice,
la tua mail mi ha fatto pensare molto.
Chi ti scrive sta a Roma, e analizzando bene la
situazione qui direi che le differenze tra di noi sono
molte poche.
Ovviamente la repressione che possiamo subire
dalla polizia qui è direttamente proporzionale alla
grandezza della città e al gran numero di persone che
ci abitano. Il che si traduce con centro di Roma
completamente militarizzato: ogni angolo una guardia
Personalemente, durante la giunta Rutelli
(verde/comunista/diessino e tutto quello che gli gira a
lui) ho visto sgombrare posti occupati da anni in
maniera cilena (Csoa La torre x esempio), io stessa
ho subito uno sgombro dalle guardie mandate da
rutelli. Per cui penso che un sindaco, di qualsiasi
bandiera sia, aspiri solo ad avere + potere ed è
pronto o pronta a fare di tuttto x arrivarci, anche
rompere le ovaie a te che ti vesti come te pare.
Siamo nella stessa barca su questo.
Altrettanto posso dirti rispetto al baciare una ragazza
in pubblico (qui potrei stare ore a raccontarti eventi
che mi sono successi quando stavo con una tipa),
qui se fai una cosa del genere o ti insultano, o ti viene
sotto il viscido di turno che si arrapa vedendoti con
lei. Stiamo rovinati pure noi, se ti può consolare.
Ma sono convinta che + si vedono ragazze con altre
ragazze in giro, meglio è. Dobbiamo fare in modo di
non dargliela vinta, nel senso che + siamo a farlo
rivendicandocelo, + diventerà "normale".
Sono contentisima che tu abbia scelto noi come
valvola di sfogo.
Louz

p.s= Ho chiesto ad una amica di milano che viene a
scuola con me se conosce qualcuna che cerca
coinquilina..... ti andrebbe bene anche un ragazzo???
fammi sapere, xchè lei ha delle possibilità.

The Best News Source On The Web - http://www.disinfo.com