[Consumo critico - MSF] buy nohing day

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] buy nohing day

Ho letto tutte le e-mail riguardanti la giornata del 24 e i nostri
incontri. Per la giornata del 24 mi sembra che ci siano proposte per
riempire bene due piazze. Si potrebbe tenere fissa Bonola e chiederne
un'altra; fare l'incontro di martedi' prossimo alle 18 invitando anche gli
altri (TERRE DI MEZZO, LILLIPUT ecc e chi del MSF vuole partecipare) per
dividere bene le diverse iniziative e l'organizzazione: dovremmo riuscirci,
l'unico problema è la comunicazione. Che ne dite ? Ciao a tutti
Luisa

Questa è la mail inviata anche a punto rosso con la richiesta di